A CASSANO ALLO IONIO, ARRIVA L’ISTITUTO DI MEDICINA BIOLOGICA, IMBIO, PER PARLARE DI TEST DIAGNOSTICI, GRAZIE ALLA FARMACIA MAIURI

Sodalizio perfetto tra la farmacia Maiuri della Dott.ssa Cinzia e l’IMBIO. Grande successo per il convegno tenutosi sabato 15 novembre scorso alle terme Sibarite.

Nuovi test diagnostici in medicina preventiva, perchè farli , a cosa servono?
Questo l’argomento che ha completamente coinvolto il cassanese, dopo il convegno nazionale tenutosi sabato 15 novembre, presso le terme sibarite. Organizzato dalla farmacia Maiuri, la giornata ha visto gli interventi di due medici di fama internazionale: il Prof Giuseppe Di Fede e il Dr. Daniele Orlandoni. 
Il primo Direttore Sanitario IMBIO, istituto di medicina biologica di Milano e istituto di Medicina Genetica Preventiva IMGEP sempre di Milano e il secondo consulente di medicina anti-aging , naturopata. 

Test genetici per la prevenzione tumorale, e Alca Test per la diagnosi delle intolleranze alimentari, la sensibilità agli additivi alimentari, ai conservanti, ai coloranti, ai contaminanti ambientali, agli antibiotici e agli antiinfiammatori, hanno stregato tutti, dal pubblico della mattina ( organizzata dalla IMBIO) altamente specializzato perché medici, a quello del pomeriggio, sempre più attento all’alimentazione e a uno stile di vita sano. 

Una vera e propria innovazione per il territorio, poiché i test potranno essere effettuati nella farmacia della Dottoressa Cinzia di Lauropoli, un metodo di lavoro, questo, che va sempre più verso la farmacia dei servizi.

Fonte: informazione.it