Corso “Asse intestino-cervello”

Sabato 1 aprile si svolgerà a Milano il corso di formazione dal titolo “Asse intestino-cervello: conseguenze della loro interazione. Come le intolleranze alimentari, diagnosticate tramite Alcat test, possono condizionare il benessere psicofisico ed intestinale”.

I relatori della giornata di studio saranno: il Prof. Giuseppe Di Fede, Direttore Sanitario I.M.Bio Istituto di Medicina Biologica Milano e Istituto Medicina Genetica Preventiva I.M.Ge.P Milano, Docente nel Master di Nutrizione Umana c/o Univ. Pavia, Socio Fondatore dell’Associazione Ricerca Terapie Oncologiche Integrate- A.R.T.O.I.; il Dott. Davide Iozzi Biologo Nutrizionista, esperto in Nutrizione Umana, membro dello staff dell’Istituto di Medicina Genetica di Milano e il Dott. Guglielmo Tosatto Biologo Nutrizionista, esperto in Nutrizione Umana, membro dello staff dell’Istituto di Medicina Genetica di Milano.

Si parlerà, del test Alcat per le intolleranze alimentari, degli ormoni dello stress, di disbiosi intestinale, di alterazioni del microbiota e molto altro ancora.

 

Il corso è gratuito ma a numero chiuso pertanto è obbligatoria la prenotazione contattando

segreteria I.M.Ge.P. – I.M.B.
Via Molino delle Armi 3 – 20123 Milano
tel: 02 58300376
e-mail: segreteria@imgep.com

 

2017-04-01 locandina