CORSO A TORINO – MATERIALI DEL CORSO

Grande successo di pubblico al corso Guarire dalle intolleranze alimentari. Alcat Test svoltosi lo scorso 15 giugno a Torino, nella prestigiosa sede dell’Holiday Inn Turin-Corso Francia.

Due le relazioni in programma Allergie vs Intolleranze del Prof. Giuseppe di Fede e Test: quali, perché e come interpretarli del Dott. Alessio Tosatto. A queste si è aggiunto l’interessante intervento della Dott.ssa Mariateresa Caselli, Commissario della Delegazione Regionale ONB di Piemonte e Valle d’Aosta, che ha portato testimonianza della sua esperienza professionale divisa tra laboratorio e pazienti in studio, offrendo molti spunti di riflessione.

Alessandra Remmert è intervenuta sia portando esempi concreti riferiti agli sportivi che segue in veste di Sport Nutritionist, sia moderando i tanti interventi del pubblico curioso di approfondire le tematiche della serata e di ricevere consigli pratici su come variare la propria alimentazione.

 

Cliccando questo link è possibile scaricare le diapositive proiettate nel corso della serata.

Guarire dalle intolleranze alimentari. Alcat Test è stato organizzato dalla Dott.ssa Paola Carassai e da Silvana Costa di  IMGeP – Istituto Medicina Genetica Preventiva di Milano con la collaborazione di Alessandra Remmert, ideatrice della serata/dibattito.

 

 

13412047_1074342099302566_7979638637556298184_o 2