DIBATTITO “ZONA DI EQUILIBRIO ORMONALE”

La sera di lunedì 4 aprile al Centro Congressi di Saint Vincent, a partire dalle 20.15 si svolgerà l’esclusivo dibattito tra i Professori Barry Sears e Giuseppe Di Fede, moderato dal Dott. Marco Rogliatti.

I due relatori porteranno  le proprie esperienze sul tema Zona di equilibrio ormonale: misurare l’infiammazione e controllarla con il cibo. Esperienze maturate rispettivamente all’interno del prestigioso Centro Ricerche del MIT, sul legame fra cibo ormoni e infiammazione silente, e attraverso il confronto costante con i pazienti di I.M.Bio – Istituto di Medicina Biologica Milano.

Un incontro aperto al pubblico per scoprire quanto la moderna diagnostica metta a disposizione per riconoscere e catalogare le differenti infiammazioni che possono affliggere il nostro corpo  e per capire come tenerle sotto controllo con una corretta alimentazione. Al termine delle relazioni degli ospiti, i partecipanti  avranno l’impagabile opportunità  di porre domande al Prof. Barry Sears, ideatore della celeberrima Dieta Zona.

Zona di equilibrio ormonale: misurare l’infiammazione e controllarla con il cibo  è un evento sponsorizzato e organizzato da I.M.G.E.P. –  Istituto Medicina Genetica Preventiva (dott.ssa Paola Carassai), Farmacia Fabbri di Nus (AO), ENERVIT e Zone Academy.

Il dibattito è preceduto, a partire dalle ore 19.30 da un welcome coffe.

 

La partecipazione è gratuita, previa prenotazione
tel. 0165/767906
e-mail: farmanus@libero.it

 

Informiamo che è stata stabilita una convenzione con l’Hotel Elena ***
tel 0165 512140
info@hotelelena.be

 

aosta 04042016 fcia fabbri_2